Condizioni di vendita
Il presente accordo di servizio ("Accordo") stabilisce i termini e le condizioni in base ai quali CipSoft GmbH, Prüfeninger Straße 20, 93049 Regensburg, Germania ("CipSoft") offre all'utente "Servizi a pagamento" per il gioco The Settlers Online (il "Gioco"). Costituisce una modifica alle Condizioni del servizio accettate dall'utente alla creazione del suo account.
Servizi a pagamento
Le Gemme sono una valuta virtuale utilizzata per acquistare prodotti esclusivi nel negozio del gioco. CipSoft si riserva il diritto di aggiungere, modificare o rimuovere tali prodotti esclusivi, ovvero di modificarne i prezzi, in qualsiasi momento. Le Gemme non sono trasferibili tra un account e l'altro.
Tariffe
Tutte le tariffe per i Servizi a pagamento sono esigibili in anticipo. Non sono rimborsabili, né in tutto né in parte, fatta eccezione per il diritto di recesso dell'utente (v. sotto). Le tariffe attuali vengono comunicate durante la procedura di pagamento. CipSoft si riserva il diritto di modificare tariffe e metodi di pagamento in qualsiasi momento. Le modifiche alle tariffe avranno effetto solo sugli acquisti effettuati dopo l'annuncio delle nuove tariffe.
Cessazione e limitazione
Se l'account dell'utente viene chiuso o resta inutilizzato per un periodo di quattro anni, tutti i Servizi a pagamento non utilizzati verranno annullati e non verrà rimborsata nessuna tariffa.
Diritto di recesso
L'utente ha il diritto di recedere dal presente Accordo entro 14 giorni dal giorno della stipula dello stesso, senza dover addurre ragioni, salvo il caso in cui il servizio corrispondente sia già stato utilizzato. Per esercitare il diritto di recesso, l'utente dovrà informare CipSoft della propria decisione di recedere dal presente Accordo tramite dichiarazione inequivocabile (ad es. una lettera inviata per posta o e-mail). È possibile, ma non obbligatorio, utilizzare il Modulo di recesso appositamente predisposto. Affinché il termine per il recesso sia considerato rispettato, è sufficiente che la comunicazione con cui l'utente esercita il diritto di recesso sia inviata prima della scadenza del periodo di recesso. In caso di recesso dal presente Accordo, rimborseremo il pagamento ricevuto dall'utente senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni dalla nostra ricezione della comunicazione di recesso.